La Lum de Roisc

Segui anche il nostro blog!!

lavitaaroisc.blogspot.it       

potrai trovare qualche input interessante come questo: 

"Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore"

estate007

dove è la tua casa?

Per  info 

340 4118323 oppure scrivi a
info@lalumderoisc.it
www.lalumderoisc.it




Affidamento al Cuore

Immacolato di Maria.

 

Consacrazione Regina dell'Amore

I nostri Partner

 

Oggi l'altoatesina sponsorizzata da un'azienda Trentina, pastificio Felicetti punta alla medaglia olimpica!

Sula Gazzetta dello Sport oggi scrivono:

Eva Lechner si è portata l'inseparabile Bibbia. L'altoatesina è una donna di profonda fede. Anche ieri notte, mentre sul countdown del suo sito internet passavano le ore e i minuti che la separavano dalla gara olimpica, l'azzurra ha sfogliato le sue pagine "amiche".

"La lettura della Bibbia mi rilassa e mi consente il massimo della concentrazione- dice Eva- Sì, certo, sono pronta e ho fiducai. Ci sono una dozzina di atlete sullo stesso piano e io faccio parte di questo gruppo. Posso arrivare decima, ma posso anche salire sul podio..."

 

Sul sito del suo sponsor invece scrivono:

Eva Lechner ha dimostrato di meritare il tanto atteso titolo olimpico e di aver seguito con tenacia la sua preparazione. Forza e volontà sono sicuramente gli ingredienti vincenti per il successo che auguriamo alla nostra Campionessa. Il Pastificio Felicetti ha accompagnato con trasporto e partecipazione la sua beniamina in ogni competizione, ogni gara, ogni posizione raggiunta. A meno di 3 settimane da Londra, la grinta dimostrata da Eva non può essere che contagiosa. E’ pronta: con equilibrio e consapevolezza ha raggiunto una forma fisica che gli consente di competere e pedalare al meglio delle forze. Il segreto? “Ovviamente nella mia preparazione per Londra non manca mai un piatto di pasta Felicetti!”, confessa Eva sorridendo.

Dopo aver concluso nella Repubblica Ceca la gara internazionale a tappe su strada, è rientrata a Livigno per raggiungere la squadra olimpica e partecipare all’allenamento in quota dove si fermata dal 12 al 18 luglio. “La settimana in altura mi è servita per recuperare le forze dopo la fatica accumulata nella gara su strada” spiega Eva, “ho fatto anche due gare di Mtb per verificare la mia condizione, visto che nel corso dell’anno ho saltato qualche competizione per prepararmi al meglio ed entrare in forma nel momento che sogno da quattro anni”. 
Il primo appuntamento era la Night Race a Silandro “praticamente mi sentivo a casa” aggiunge Eva, ed infatti ha trionfato circondata dai suoi tifosi ha dimostrato di essere in ottima forma e pronta alle prossime importanti sfide. L’altro però era previsto già per il giorno successivo, in Svizzera. Il famoso circuito nel Cantone dei Grigioni è stato impegnativo ed Eva è giunta al traguardo 6a, dopo 3'20'' dalla vincitrice Last Annie, accusando probabilmente la stanchezza del viaggio e la fatica del giorno precedente. Nonostante questo risultato “le gambe girano e la forma c’è” confessa orgogliosamente Eva. Infatti domenica 22 luglio ai Campionati Italiani di Mtb a Lugagnano è arrivato il 15° titolo Italiano. 
Un obiettivo atletico ma soprattutto una conferma: “aldilà del risultato - che mi riempie di gioia - sto notando che sto davvero bene fisicamente” aggiunge Eva, considerando queste ultime competizioni come propedeutiche all’imminente appuntamento londinese. 
Londra è vicina, l’appuntamento è per le ore 12.30 dell’11 agosto: “non mancate!”.

FORZA EVA, FACCIAMO IL TIFO PER TE!!


COMUNITA'

FIGLI DEL SACRO CUORE DI GESU'

EVENTO IMPORTANTE

11.06.2017

http://figlidelsacrocuore.it/

PRIMI VOTI PRONUNCIATI DA GLORIA MEDEI

PER ENTRARE NELLA COMUNITA' DEI CONSACRATI

FIGLI E FIGLIE DEL SACRO CUORE DI GESU'.

Il suo nuovo nome è Gloria, Gioia della Croce

Only Light

Comunicare, esprimere, trasmettere... noi siamo pronti e voi?

Passa a trovarci nel nuovo negozio di Soraga!

Light & Joy

Scopri anche tu il piccolo mondo di Light and Joy!

www.lightandjoy.eu

Fassa a Parte

 

Per le tue vacanze in Val di Fassa: 
www.fassaaparte.it