La Lum de Roisc

Segui anche il nostro blog!!

lavitaaroisc.blogspot.it       

potrai trovare qualche input interessante come questo: 

"Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore"

estate007

dove è la tua casa?

Per  info 

340 4118323 oppure scrivi a
info@lalumderoisc.it
www.lalumderoisc.it




Affidamento al Cuore

Immacolato di Maria.

 

Consacrazione Regina dell'Amore

I nostri Partner

 

 

Cécile Kyenge Ministro dell’Integrazione

 

Nata il 28.08.1964 a Kambove nella Repubblica Domenicana del Congo, è lei il primo Ministro di colore della storia della nostra repubblica. Sposata con un italiano e madre di due figli vive a Castelfranco Emilia in provincia di Modena.

E’ in Italia dal 1983, laureata all’Università del Sacro Cuore di Roma come medico chirurgo e specializzata in oculistica.

Si è sempre occupata dei diritti degli immigrati, già nel 2010 era portavoce nazionale della rete Primo Marzo. Il suo cuore rimane però sempre anche per il suo paese d’origine il Congo dove ha collaborato per la formazioni di medici specialisti.

La sua formazione politica parte nel 2004 quando viene eletta in circoscrizione del comune di Modena, in seguito diventa responsabile del Forum della Cooperativa internazionale ed immigrazione. Nel 2009 è eletta come consigliere provinciale ed entra a far parte delle commissioni Welfare e politiche sociali.

Molto in questi giorni abbiamo sentito parlare della proposta di legge del neo ministro sul diritto degli stranieri che nascono nel nostro paese di essere per diritto cittadini Italiani, la Kyenge è da parecchi anni che combatte per questo diritto..e sembra sia un tipo tosto che farà fatica a cambiare idea..Questo è un bene, chissàche la sua perseveranza porti del bene alla nostra Italia??

Appena eletta ringrazia Letta per il suo ministero e dice di essere fiera e poi aggiunge:” questa è una decisione che marca un cambiamento concreto”Ebbene si una decisione forte concreta di un Italia che vuole veramente cambiare marcia essere non con il frena a mano tirato ma con una marcia in più. Non fermandosi all’apparenza. Il diverso non è sempre male, anzi, può essere opportunità, cambiamento e novità ma soprattutto arricchimento. Perché solo se si conosce si ama e si difende.

 

COMUNITA'

FIGLI DEL SACRO CUORE DI GESU'

EVENTO IMPORTANTE

11.06.2017

http://figlidelsacrocuore.it/

PRIMI VOTI PRONUNCIATI DA GLORIA MEDEI

PER ENTRARE NELLA COMUNITA' DEI CONSACRATI

FIGLI E FIGLIE DEL SACRO CUORE DI GESU'.

Il suo nuovo nome è Gloria, Gioia della Croce

Only Light

Comunicare, esprimere, trasmettere... noi siamo pronti e voi?

Passa a trovarci nel nuovo negozio di Soraga!

Light & Joy

Scopri anche tu il piccolo mondo di Light and Joy!

www.lightandjoy.eu

Fassa a Parte

 

Per le tue vacanze in Val di Fassa: 
www.fassaaparte.it