La Lum de Roisc

Segui anche il nostro blog!!

lavitaaroisc.blogspot.it       

potrai trovare qualche input interessante come questo: 

"Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore"

estate007

dove è la tua casa?

Per  info 

340 4118323 oppure scrivi a
info@lalumderoisc.it
www.lalumderoisc.it




Affidamento al Cuore

Immacolato di Maria.

 

Consacrazione Regina dell'Amore

I nostri Partner

futuro

 

La notte di San Silvestro, per tutti noi del mondo occidentale, è la notte della speranza, delle nuove attese, della voglia di scoprire cosa la vita ha da proporci nel nuovo anno… alcuni fremono in questa notte perché vogliono dimenticare ciò che è stato il 2013, altri sono entusiasti perché non vedono l’ora di scoprire quali nuove proposte arriveranno, altri attendono e gioiscono in questa notte perché sono insieme agli amici, alla famiglia, alle persone a cui si è legati.

In questa notte meravigliosa e ricca di speranza, però, va anche un pensiero a tutte quelle persone sole, dimenticate, malate... ai rifugiati siriani, ai rifugiati di Lampedusa e nel mondo, ai discriminati, ai feriti negli attentati in Russia e ai spaventati dal terremoto a Gubbio, ai carcerati e agli emarginati sociali, alle famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese e che non potranno festeggiare con zampone, lenticchie, caviale e champagne, a coloro che sono stati colpiti da calamità naturali nelle Filippine, in Sardegna e in zone che nemmeno sappiamo.

In questa notte piena di stelle e coriandoli ricordiamo tutti i popoli che sono ancora in guerra e tutti i bambini e le donne che subiscono violenza, ricordiamo tutti coloro che hanno tutto ma che sono infelici e coloro che fanno fatica a chiedere aiuto.

In questa notte piena di sorrisi e mani strette, ricordiamo anche le persone care che ci hanno accompagnato in questo anno e che hanno lasciato nel nostro cuore e nella nostra vita un seme di speranza, un seme di gioia, un seme di crescita. Ricordiamo anche le persone che hanno lasciato questa Terra, meravigliosa e immensa, e chi su di essa ha anche scavato e costruito del Bene e del Buono.

In questa notte in cui siamo attenti, vitali e in attesa, ricordiamo anche coloro che hanno preferito rinunciare alla vita, a coloro che hanno deciso di negarla ad altri piccoli e a coloro che ardentemente ne aspettano una nuova con un trapianto. Ricordiamo le persone che disprezziamo, che facciamo fatica ad accettare, le persone che vorremmo diverse e quelle che preferiamo ignorare.

Che questa notte di san Silvestro 2013 possa essere una notte che porti un po’ più di Saggezza, di Conoscenza, di Amore e di Attenzione per gli Altri. Che il relativismo e l’indifferenza rimangano indietro nel 2013.

In questa giornata Ringraziamo anche per tutto ciò che abbiamo ricevuto. Nella gratuità o per merito. Nulla ci è dovuto ma tutto donato.

 

Buon 2014 a tutti voi cari Amici che ci seguite,

a tutti voi che ci criticate,

a tutti voi che nel silenzio e con fermezza vivete!


COMUNITA'

FIGLI DEL SACRO CUORE DI GESU'

EVENTO IMPORTANTE

11.06.2017

http://figlidelsacrocuore.it/

PRIMI VOTI PRONUNCIATI DA GLORIA MEDEI

PER ENTRARE NELLA COMUNITA' DEI CONSACRATI

FIGLI E FIGLIE DEL SACRO CUORE DI GESU'.

Il suo nuovo nome è Gloria, Gioia della Croce

Only Light

Comunicare, esprimere, trasmettere... noi siamo pronti e voi?

Passa a trovarci nel nuovo negozio di Soraga!

Light & Joy

Scopri anche tu il piccolo mondo di Light and Joy!

www.lightandjoy.eu

Fassa a Parte

 

Per le tue vacanze in Val di Fassa: 
www.fassaaparte.it