La Lum de Roisc

Segui anche il nostro blog!!

lavitaaroisc.blogspot.it       

potrai trovare qualche input interessante come questo: 

"Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore"

estate007

dove è la tua casa?

Per  info 

340 4118323 oppure scrivi a
info@lalumderoisc.it
www.lalumderoisc.it




Affidamento al Cuore

Immacolato di Maria.

 

Consacrazione Regina dell'Amore

I nostri Partner


1 febbraio 2011: è arrivato l' Uragano “Yasi” in Australia che con il suo diametro di oltre 650 km e un occhio di 35 e un vento che soffiava ad oltre 300 km/h, il più forte e grande dopo quello del 1918, ha lasciato una scia di sangue, oltre 30 i morti, e milioni di dollari di danni.

2 febbraio 2011: Buon compleanno  “Polaroid” ! La macchina fotografica che faceva foto istantanee, nel 2007 ha lasciato il posto alla digitale ma è stata poi riscoperta grazie a Lady Gaga. Era il 1947 quando Jennifer si lamentava col babbo di non poter vedere come venivano le foto subito dopo lo scatto. E il suo babbo Hedwin Herbert Land, fisico e inventore dei filtri polarizzanti, la accontentò. Forse una bambina cappricciosa, sicuramente il papà un genio!

2 febbraio 2011: Stefano Gross, fortissimo altleta fassano, che ha partecipato ai Mondiali Juniores in Bardonecchia 2005, alla coppa Europa nello stesso anno, Mondiali Juniores del Quebec nel 2006 e alla coppa Europa 2010, è ora ufficialmente online con il suo sito personale!
Da oggi si potranno seguire le sue imprese agonistiche con un click. www.stefanogross.com
che ne pensi? Scrivi un commento e tieniti aggiornato per sapere come si prepara per i mondiali di Garmisch.
(speriamo che al più presto venga ufficializzata la sua partecipazione a queste importanti gare)


3 febbraio 2011: anniversario della strage del Cermis del 1998 in cui persero la vita 20 persone a causa di un aereo statunitense che tranciò di netto i fili della funivia che portava sulle piste dell'Alpe del Cermis.


3 febbraio 2011: Riparte forte la Pellegrini con i suoi allenamenti a Parigi e il nuovo allenatore Lucas. Dalla conferenza stampa:
“Per me era importante scegliere una persona che sapesse allenare un'atleta che parte da favorita in un'Olimpiade. Con Lucas ci siamo trovati e scelti a vicenda – continua la Pellegrini - L'approccio è stato molto positivo, Lucas è affettuoso e protettivo, ed è meglio che abbia un gran carattere'.
ll metodo Philippe Lucas: allenamento alle 6 di mattina. Per Fede nulla di traumatico, infatti afferma: “Basterà qualche giorno per abituarsi – spiega Federica –, i problemi della vita sono altri. L’importante è aver ripreso, sono molto motivata per tornare ai vertici”.
Forza Fede!!!
Sul suo blog, fra pochi giorni troveremo sicuramente i primi commenti agli allenamenti e... udite, udite chi riuscisse ad andare a Riccione dal 13 al 17 aprile, campionati italiani assoluti-selezioni per i mondiali di Shangai, Federica regalerà una maglietta da mettere durante i giorni di gare, ci organizziamo e andiamo?


3 febbraio 2011: Approvazione del decreto legislativo sul federalismo fiscale municipale da parte del Consiglio dei Ministri. Un altro tassello al completamento della riforma sul federalismo fiscale è stato raggiunto.
La riforma, definita epocale dal ministro Tremonti, è costituita da otto diversi decreti legislativi che garantiranno trasparenza dei flussi finanziari, dei finanziamenti e dei servizi.
Meno tasse, meno sprechi e più efficienza, all'insegna del "vedo, pago, voto": è questa in sintesi il principio base su cui si fonda la riforma; "il federalismo - ha sottolineato Tremonti - non è solo una questione di soldi ma di coscienza civile, perché educa i cittadini a giudicare direttamente l'operato degli amministratori e quindi a premiarli o penalizzarli al momento del voto".
Il Presidente Napolitano però frena sull’applicabilità della riforma...come dire... il caso non è ancora chiuso.

4 febbraio 2011: Si è conclusa la 63ª edizione dei Campionati Sciistici delle Truppe Alpine (Ca.STA) in Alta Pusteria.
I campionati hanno avuto lo scopo di verificare l’addestramento raggiunto dalle Unità alpine anche in un confronto con le truppe da montagna dei Paesi amici e alleati nello spirito del Partenariato per la Pace, nonché tra gli alpini in armi e l’ANA che ha partecipatocon alcuni atleti. www.truppealpine.eu

4 febbraio 2011: Il Cairo: La così definita “Giornata della Partenza”, che avrebbe visto la caduta definitiva del regime, non ha avuto luogo. La protesta contro il rais Hosni Mubarak prosegue e sono previste nuove manifestazioni in piazza.
Il primo ministro Ahmed Shafiq, nominato da Mubarak insieme a Suleiman per dare il segno di rinnovamento del potere, ha escluso che il presidente possa passare i suoi poteri presidenziali al suo vice. La piazza non molla e, oltre che al Cairo, centinaia di migliaia di dimostranti nel venerdi della grande mobilitazione sono scesi in piazza anche a Alessandria, Suez, Porto Said e altre città ma anche in questo caso senza incidenti di rilievo.


5 febbraio 2011: La Nazionale italiana di Rugby affronta l’Irlanda nell’ RBS 6 Nazioni 2011.
«Vogliamo iniziare questo Sei Nazioni nel migliore dei modi, in squadra c’è tanta determinazione per partire con il piede giusto contro l’Irlanda e giocare in casa sarà uno stimolo in più. Il Flaminio è casa nostra, un campo molto caldo, dove i nostri tifosi sono sempre eccezionali: il nostro sedicesimo uomo. Giocare qui a Roma è sempre molto stimolante». Valerio Bernabò, seconda e terza linea romano è pronto alla sfida contro l'Irlanda. «Io, Sole e Pratichetti ci siamo messi a disposizione del tecnico per far fronte agli infortuni: fa piacere ritrovare il gruppo e avere una chance per giocare nel 6 Nazioni, un torneo che genera tanto entusiasmo e che non ha eguali al mondo. Stiamo lavorando per farci trovare pronti per sabato, ma non pensiamo alla partita come ad un antipasto di Mondiale: ogni partita è unica, noi pensiamo ad una gara alla volta», ha detto l’ex capitano dell’U21 azzurra.

In Italia non esiste solo il calcio! Il rugby in Italia non è spesso nelle prime pagine sportive ma ciò non significa che non raggiunga ottimi risultati! In bocca al lupo a questa nazionale che sta crescendo e che certamente anche in questo campionato riuscirà a portare a casa qualche bella vittoria!

COMUNITA'

FIGLI DEL SACRO CUORE DI GESU'

EVENTO IMPORTANTE

11.06.2017

http://figlidelsacrocuore.it/

PRIMI VOTI PRONUNCIATI DA GLORIA MEDEI

PER ENTRARE NELLA COMUNITA' DEI CONSACRATI

FIGLI E FIGLIE DEL SACRO CUORE DI GESU'.

Il suo nuovo nome è Gloria, Gioia della Croce

Only Light

Comunicare, esprimere, trasmettere... noi siamo pronti e voi?

Passa a trovarci nel nuovo negozio di Soraga!

Light & Joy

Scopri anche tu il piccolo mondo di Light and Joy!

www.lightandjoy.eu

Fassa a Parte

 

Per le tue vacanze in Val di Fassa: 
www.fassaaparte.it