La Lum de Roisc

Segui anche il nostro blog!!

lavitaaroisc.blogspot.it       

potrai trovare qualche input interessante come questo: 

"Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore"

estate007

dove è la tua casa?

Per  info 

340 4118323 oppure scrivi a
info@lalumderoisc.it
www.lalumderoisc.it




Affidamento al Cuore

Immacolato di Maria.

 

Consacrazione Regina dell'Amore

I nostri Partner

 

"Una notizia bellissima per il mondo dello sport ma anche per la nostra terra che attraverso le discipline sportive ha saputo ancora una volta portare su un palcoscenico mondiale i valori dell'impegno e della tenacia" Ecco il commento "a caldo" del presidente della Provincia autonoma di Trento subito dopo l'entusiasmante prestazione di Cristian Deville che a Kitzbuhel, nello slalom, ha strappato la sua prima vittoria in Coppa del mondo.


L'atleta delle Fiamme Gialle, originario di Moena, dopo il bronzo di Verbier del 2003 era riuscito ad ottenere il suo primo podio in Coppa del Mondo (2°) l'8 dicembre scorso a Beaver Creek, successo seguito poche settimane dopo dal bronzo nello slalom speciale disputato a Flachau. "La vittoria di oggi - ha commentato Dellai - non è solo il giusto riconoscimento della personale carriera di Deville al quale vanno i più sinceri complimenti da parte di tutta la Giunta provinciale, ma anche un bel tributo per il Trentino e in particolare per la Val di Fassa che sullo sfondo della neve ha sempre scritto le pagine più significative della propria storia".
E a questo proposito il presidente della Provincia autonoma di Trento ricorda anche il recente accordo stipulato con la FISI e volto a sostenere un programma straordinario per la crescita dei giovani talenti nel campo delle discipline dello sci: "L'esempio dei grandi campioni - ha concluso Dellai - aiuterà senz'altro a tramandare alle nuove generazioni gli stimoli ed i valori di un mondo che riveste una grande importanza non solo sotto il profilo turistico ed economico ma anche culturale e sociale, giacché in esso si riconoscono i tratti peculiari di una comunità alpina come la nostra".

COMPLIMENC CRISTIAN DA DUC I FASSALUX!

 

Ps. Lunedì 9.01 alla festa per il terzo posto di Stefano Gross, Cristian ha promesso di arrivare al primo posto in una gara...
PROMESSA MANTENUTA, COSì SI FA,
bravo Cristian!

 

 

COMUNITA'

FIGLI DEL SACRO CUORE DI GESU'

EVENTO IMPORTANTE

11.06.2017

http://figlidelsacrocuore.it/

PRIMI VOTI PRONUNCIATI DA GLORIA MEDEI

PER ENTRARE NELLA COMUNITA' DEI CONSACRATI

FIGLI E FIGLIE DEL SACRO CUORE DI GESU'.

Il suo nuovo nome è Gloria, Gioia della Croce

Only Light

Comunicare, esprimere, trasmettere... noi siamo pronti e voi?

Passa a trovarci nel nuovo negozio di Soraga!

Light & Joy

Scopri anche tu il piccolo mondo di Light and Joy!

www.lightandjoy.eu

Fassa a Parte

 

Per le tue vacanze in Val di Fassa: 
www.fassaaparte.it