La Lum de Roisc

Segui anche il nostro blog!!

lavitaaroisc.blogspot.it       

potrai trovare qualche input interessante come questo: 

"Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore"

estate007

dove è la tua casa?

Per  info 

340 4118323 oppure scrivi a
info@lalumderoisc.it
www.lalumderoisc.it




Affidamento al Cuore

Immacolato di Maria.

 

Consacrazione Regina dell'Amore

I nostri Partner

 

Grandissimo Moreno Moser  Terzo alla mitica Alpe d’Huez

 

Da: quotidiano Trentino

Grande terzo posto per Moreno Moser nel tappone alpino del Tour de France, con doppia ascesa dell’Alpe d’Huez. Il campione trentino è stato anche in fuga da solo fino a trenta chilometri dal traguardo, prima di accusare la stanchezza e cedere la vetta a pochi chilometri dall’arrivo. Alla fine, ha vinto il francese Christophe Riblon (team AG2R- La Mondiale). Una tappa partita da Gap e lunga 172,5 km e che ha segnato un nuovo risultato positivo per la maglia gialla Christopher Froome (team Sky) perché pur avendo una piccola crisi ha staccato nei chilometri finali Alberto Contador incrementando il vantaggio in classifica generale.

Ma la giornata alpina ha dato lustro anche all’Italia grazie al terzo posto al’Alpe di Huez conquistato da Moreno Moser, per molti chilometri addirittura in testa e poi superato dallo statunitense Van garderen (team Bmc), giunto secondo al traguardo, e appunto Riblon, vincitore di giornata.

«La fuga di oggi? Una idea nata per caso. Questa mattina pensavamo tutti che oggi non fosse la tappa giusta per le fughe. Poi, invece, durante la tappa sentivo una buona gamba e ho deciso di attaccare. Sono soddisfatto per questo piazzamento e non ho nulla da recriminare. Sull’ultima salita Riblon e Van Garderen mi hanno attaccato e io ho deciso di stare dietro e di gestire le energie al meglio: credo di aver fatto bene. Porterò per sempre con me il ricordo di questa tappa e della gente che mi ha incitato lungo il percorso«. Così, dopo il traguardo, il ventiduenne della Cannondale Moreno Moser, nipote del grande Francesco, giunto oggi terzo all’arrivo della 18 frazione del Tour de France, sulla vetta della Alpe d’Huez.

 

COMUNITA'

FIGLI DEL SACRO CUORE DI GESU'

EVENTO IMPORTANTE

11.06.2017

http://figlidelsacrocuore.it/

PRIMI VOTI PRONUNCIATI DA GLORIA MEDEI

PER ENTRARE NELLA COMUNITA' DEI CONSACRATI

FIGLI E FIGLIE DEL SACRO CUORE DI GESU'.

Il suo nuovo nome è Gloria, Gioia della Croce

Only Light

Comunicare, esprimere, trasmettere... noi siamo pronti e voi?

Passa a trovarci nel nuovo negozio di Soraga!

Light & Joy

Scopri anche tu il piccolo mondo di Light and Joy!

www.lightandjoy.eu

Fassa a Parte

 

Per le tue vacanze in Val di Fassa: 
www.fassaaparte.it