La Lum de Roisc

Segui anche il nostro blog!!

lavitaaroisc.blogspot.it       

potrai trovare qualche input interessante come questo: 

"Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore"

estate007

dove è la tua casa?

Per  info 

340 4118323 oppure scrivi a
info@lalumderoisc.it
www.lalumderoisc.it




Affidamento al Cuore

Immacolato di Maria.

 

Consacrazione Regina dell'Amore

I nostri Partner

 

 

Quest'estate, ispirati dalla bellezza, dalla poesia, dal silenzio, dalla vicinanza al cielo, purificati dalla fatica dell’ascesa, in armonia con il luogo, oltre i confini di appartenenza, oltre i credo, 15 artisti hanno collocato le loro opere lungo il sentiero rifugio Vajolet - rifugio Passo Principe.
Opere poste in semplicità, come in ammirazione della bellezza della montagna, come preghiere, come soste emozionali lungo un cammino già splendido.

E in inverno?

...le piste si trasformano in una galleria d'arte a cielo aperto.
Infatti durante il mese di dicembre a Pampeago (inaugurazione 23.12.11), lo Ski Center Latemar presenterà le opere di ghiaccio dell’artista Marco Nones create lungo le piste di sci. La mostra “RespirArt – Pampeago White Gallery” avrà il titolo “Nel cerchio di un pensiero” e sarà dedicata alla poetessa milanese Alda Merini.
Dalle piste Agnello e Tresca si potranno ammirare dodici opere di ghiaccio, ispirate ai profili delle vette dolomitiche e alla dolcezza delle discese innevate. La sua durata darà decisa dal Sole. Ovvero dal tempo che il suo calore impiegherà a dissolvere le creazioni di ghiaccio.

La versione “white” di RespirArt vanta un primato: è la prima volta che una mostra di land art viene allestita fra le piste da sci.
E sarà la natura a decidere la data di scadenza.
Le opere di Marco Nones, realizzate con la collaborazione tecnica di Dario Zorzi e fotografica di Eugenio Del Pero, hanno il compito di risvegliare il senso di meraviglia degli sciatori.

Inoltre martedì 3 gennaio 2012 Pampeago ospiterà la manifestazione "Poesia in seggiovia", organizzata dall'associazione culturale RepirArt Pampeago Green&White Gallery e dagli impianti di risalita Latemar Pampeago.
Una compagnia di poeti accompagnerà gli sciatori sulla seggiovia Agnello, recitando le poesie della poetessa Alda Merini, a cui sono dedicate le opere di ghiaccio di Marco Nones.

Qui il programma completo

 

     

 

 

 

COMUNITA'

FIGLI DEL SACRO CUORE DI GESU'

EVENTO IMPORTANTE

11.06.2017

http://figlidelsacrocuore.it/

PRIMI VOTI PRONUNCIATI DA GLORIA MEDEI

PER ENTRARE NELLA COMUNITA' DEI CONSACRATI

FIGLI E FIGLIE DEL SACRO CUORE DI GESU'.

Il suo nuovo nome è Gloria, Gioia della Croce

Only Light

Comunicare, esprimere, trasmettere... noi siamo pronti e voi?

Passa a trovarci nel nuovo negozio di Soraga!

Light & Joy

Scopri anche tu il piccolo mondo di Light and Joy!

www.lightandjoy.eu

Fassa a Parte

 

Per le tue vacanze in Val di Fassa: 
www.fassaaparte.it